Anche Remo Morzenti Pellegrini sostiene Spring Agora Bergamo!

Anche Remo Morzenti Pellegrini sostiene Spring Agora Bergamo!

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bergamo, prof. Remo Morzenti Pellegrini, sostiene Spring Agora Bergamo 2016!

Sì, l’Università degli Studi di Bergamo si mostra in prima fila nel sostegno di questa importante iniziativa studentesca di carattere europeo, e lo fa con il suo massimo esponente: il Magnifico Rettore infatti sarà presente personalmente alla conferenza stampa ufficiale che si terrà martedì 17 maggio alle ore 12.00 presso la Fiera di Bergamo.

L’apporto di Università degli studi di Bergamo va oltre il contributo economico, insieme a questo, infatti, si è resa disponibile nella fornitura di borse brandizzate per i welcome pack, gadget per tutti i partecipanti e molto altro!

In più alla cerimonia di inaugurazione che si terrà presso il prestigioso Teatro Donizetti, in rappresentanza dell’Università degli Studi di Bergamo presenzierà il Prorettore, prof. Matteo Kalchschmidt!

L’Università sarà inoltre presente alla Agora Fair, presso il quadriportico del Sentierone di Bergamo mercoledì 18 maggio dalle ore 15.00, per apportare il proprio contributo anche a questo evento aperto a tutti!

Agora Bergamo PR Team
pr.agora@aegeebergamo.eu